Le relazioni tra Associati e Fornitori Partner sono la chiave dei nostri successi!
Qualche numero
Qualche numero a testimonianza del nostro lavoro, costante e sempre adeguato alle innovazioni, per garantire nuovi sviluppi e standard elevati.
Soci
Punti vendita
Fornitori
Anni di Attività
ANSE 2000 nasce nel 1981 come associazione denominata CNAIE.
La sua mission è da sempre creare opportunità di business per i propri Associati, distributori di materiale elettrico, in joint con i propri fornitori partner.
Negli anni ha cambiato più volte pelle. Da Gruppo concentrato principalmente nelle regioni Emilia Romagna, Toscana e Lombardia, può ora vantare Soci in Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna, Lazio, Umbria, Abruzzo, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e, dal 2022, anche in Liguria e Sardegna.
Oggi ANSE 2000 è un Consorzio Nazionale di medie dimensioni leader nella distribuzione di materiale elettrico, civile, industriale e del settore illuminotecnico; lo caratterizza la forte coesione dei propri Associati, volti alla continua ricerca di crescita in un mercato sempre in movimento.
Il nostro obiettivo è offrire, nello spirito dell’associazionismo, un punto di incontro fra gli Associati ed i Fornitori per poter affrontare insieme le sfide che il mercato propone, mantenendo un elevato standard di interscambio informativo unitamente alle piattaforme tecnologiche più avanzate.
Il Gruppo attualmente è composto da 90 Soci, per un totale di 171 punti vendita tra sedi e filiali.
Dal quartier generale Bologna, sviluppiamo iniziative e progetti a beneficio della nostra compagine:
- Selezione dei Fornitori
- Strategie commerciali e di vendita
- Sviluppo del business con azioni di marketing
- Formazione costante per accrescere competenza e professionalità.
- Fatturazione centralizzata e rapporti con le società finanziarie
Dal 2012 ANSE 2000 gestisce con buoni risultati i prodotti di alcuni suoi Fornitori partner presso il proprio magazzino logistico, sito nella provincia di Bologna.
Ciò a sottolineare con ancor più enfasi la reciproca fiducia e collaborazione tra tutti gli attori della filiera!!!